Informazioni Utili

  • colazione dalle ore 8.00 alle ore 9.30
  • check in dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 18.00 alle 19.30
  • check out entro le ore 10.00
  • late check out entro le ore 15:00 | 10,00 euro- in base a disponibilità e solo su prenotazione. 
  • servizio bar dalle 8.00 alle 10.00 e dalle 18.30 alle 20.00
  • PULIZIA ( per soggiorni brevi – inferiore a 5 notti ) | pulizia camere su richiesta costo € 5,00 a intervento | sostituzione lenzuola su richiesta € 3,00 | cambio spugne su richiesta € 2,00 
  • PULIZIA ( per soggiorni – superiori a 5 notti ) | pulizia gratuita ogni 4 notti, comprensivo di cambio lenzuola e sostituzione spugne 
  • Accesso in piscina libero su prenotazione | Accesso riservato (intera area giardino) € 10,00 per 2 ore, per camera
  • Siamo spiacenti ma le condizioni attuali non ci permettono di accettare i Bonus Vacanze

PER MANGIARE CONSIGLIAMO:

  • il Ristorante I ROCCI – qualità a pochi passi da Casa Pasca
  • Agrodolce – convivialità e abbondanza
  • Le Tagliate – dalla terra e dal mare a tavola.
  • Origano – qualità e professionalità
PER RICHIESTE O COMUNICAZIONI URGENTI  POTETE CHATTARE SU WHATSAPP AL NUMERO 388.4258373 VI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE.

Ricordate che ...

Amiamo soddisfare le richieste dei nostri ospiti, ma non essendo ristorante, ne Hotel, procediamo con approvvigionamenti adeguati ad evitare sprechi e garantire qualità e scelta.

La direzione declina qualunque responsabilità per gesti, azioni irresponsabili o mancata sorveglianza di minori nella struttura e dentro o nei pressi della piscina.

Il nostro obiettivo è offrirvi anche in vacanza un luogo che possa essere la vostra casa e per condividere questo piacere serve mantenere decoro, rispetto e comportamenti composti nei riguardi di se stessi, dello staff e degli altri ospiti.

Cocumola  è un borgo rurale, e nonostante il nostro impegno a fornire Wi-fi libero e gratuito, non possiamo garantire prestazioni urbane.

Sebbene puntiamo a standard molto alti restiamo un B&B, e a differenza di strutture alberghiere non forniamo la pulizia quotidiana delle camere, ma su richiesta e secondo le modalità qui riportate.  Su richiesta e secondo le disposizioni anti-covid potete richiedere il cambio anticipato o posticipato di asciugamani o vietare l’accesso allo staff.